saluti

Non conosco gli usi e i costumi di questa lista,ma in genere quando ci si iscrive ad una
nuova lista  si mandano 2 righe.
All'hackmeeting di genova ho avuto modo di provare debian(sono anni che uso slackware) e devo dire che mi e' presa la voglia di imparare ad usare anche questa storica distribuzione. Per il momento mi limitero a lurkare un po',poi quando i quesiti si porranno non perdero' tempo a scrivere in lista.

Scusate se posto da windows ma adesso sul mio server sto installando una woody.

ciao a tutti