QT_MODULES : ma che è?

Ciao!

Ho compilato per conto mio il kernel 2.6.4 e una volta messo a posto quello che capivo essere errori ho incontrato il seguente ostacolo: ogni volta che  avevo a che fare con un modulo mi appariva su schermo QT_MODULES : function not implemented !

Mi sono documentato un minimo e mi hanno dettto che probabilmente era perché avevo compilato il kernel con il pacchetto MODUTILS vecchio: ho ricompilato da un vecchio kernel (2.4.22) il nuovo kernel 2.6.4 dopo aver fatto un apt-get upgrade

ma tutto ciò non è servito!

Dove devo andare a parare?

Per edesso ho un kernel monolitico ma ho problemi con la scheda sonora (della quale vi chiederò più in là nel tempo!) e mi serve averla installata come modulo!

Grazie per l'aiuto (se mai ne riceverò!  ;^D   )