Re: Crash inspiegabili di XFree in SID

> Ciao a tutti,
> ho un problema che mi assilla da tempo, da quando ho comprato il pc nuovo.
> Ho una GeForce FX 5200 della Asus, e utilizzo i driver accelerati nVidia,

ecco che il crash si spiega benissimo allora... i driver nvidia sono
MARCI... col driver nv non crasha vero?
per caso usi il kernel 2.6?
per caso hai un sistema multiprocessore o magari un pentium4 con hyper
threading e usi un kernel multiprocessore?
per caso ti capita piu spesso mentre usi mozilla o galeon o epiphany?

da me la stessa identica situazione sono quasi arrivato a poterla
riprodurre sistematicamente...