Re: Problema accesso ssh con public key

On Sat,  3 Apr 2004 (14:46), Matteo Mancini ## Whiterabbit ## wrote:
> Il server in questione e' configurato per autenticare gli utenti remoti in
> ssh solo con le chiavi pubbliche, adesso non ho piu' la possibilita' di
> accedere dal clinet da cui avevo esportato la chiave sul server.
> Se provo da altre macchine mi nega (ovviamnte) l'accesso....come posso
> fare esportare sul server una chiave pubblica valida, non ditemi da locale
> perche' per ora  non ho la possibilita' di farlo..
> Io non ci vedo soluzioni :\)

Dovresti poter  accedere al  client sul quale  risiede la  parte privata
della chiave  che hai esportato al  server e copiartela, poi  con quella
vai dove vuoi.
Se  non lo  puoi  fare (come  mi  pare di  capire)  l'unica soluzione  è
ricreare una nuova  coppia di chiavi (pubblica/privata)  e esportarla di
nuovo al  server, il che richiede  però l'accesso a questo  con un'altro
metodo di autenticazione (locale oppure remoto ma con autenticazione via
password e simili).
Se  neanche questo  è  possibile (come  mi pare  di  intendere) non  hai
possibilità di accedere al server.

Ciao,
Daniele					       JID : dan@jabber.linux.it
--