Problema accesso ssh con public key

Ciao a tutti..

ho un problema ad accedere da remoto su di server...mi spiego meglio..
Il server in questione e' configurato per autenticare gli utenti remoti in
ssh solo con le chiavi pubbliche, adesso non ho piu' la possibilita' di
accedere dal clinet da cui avevo esportato la chiave sul server.
Se provo da altre macchine mi nega (ovviamnte) l'accesso....come posso
fare esportare sul server una chiave pubblica valida, non ditemi da locale
perche' per ora  non ho la possibilita' di farlo..
Io non ci vedo soluzioni :\)

Grazie

Matteo