Ringraziamenti da una nuova linuxiana..alle prese con una tesi sul pinguino.. :-)

Grazie mille!!!... mi è siete stati tutti utilissimi!!!

mmm capisco l'equivoco del nome del mittente.. ma in realtà sto scroccando il
pc del mio ragazzo perche da libero non riuscivo a mandare mail alla lista..
ci ho provato per 2 settimane!! :-(

Ora in qualche modo :-) mi sono arrangiata per i modelli di buismess..
(inserendo l'interessante discorso di Davide che ringrazio
particolamente!!! :-) ) ora il problema principale e probabilmente anche più
interessante e LA SOSTENIBILITA' DEL MODELLO OPEN SOURCE.
Io ho cercato parecchio ma pare non ci sia nulla di serio ed interessante in
rete.. eppure se grosse aziende quali IBM si sono buttate nel "buisness open
source" significa che hanno fatto accurati studi sulla sostenibilità del
modello e in ultima nalisi del buisness!!! eppure non trovo traccia!!!! :-(

Qualcuno riesce a darmi una mano?!?

Ciao a tutti e buon week end!!!!

Grazie ancora!!!

Alessia