Re: update-menus

Si, avevo analizzato i file in menu-methods, ma non ne trovo uno per kde. Ci
sono tutti gli altri, però, e in ognuno di essi c'è il riferimento al
root-menu "Debian".
Ho ancge provato a copiare un paio di file di menu nella directory /etc/menu
(per fare l'override) ma non cambia nulla. Evidentemente c'è un file in
menu-methods che scrive sempre i menu sotto la radice Debian, ma non riesco
a trovare quello di kde.