update-menus

Sto cercando di sistema il mio menu. Vorrei sapere quale file di configurazione devo editare affinchè tutti i menu siano sotto l'unica radice "Debian". Mi spiego meglio, se prendiamo ad esempio il file /usr/lib/menu/vim:

?package(vim):needs="text" section="Apps/Editors" \
       title="Vim" longtitle="VIM, Vi IMproved" \
       command="/usr/bin/vim" \
       icon="/usr/X11R6/include/X11/pixmaps/vim.xpm"

sembrerebbe che "Vim" debba essere nel menu "Apps/Editors" (come vorrei) e invece update-menus lo mette sotto il menu "Debian"/Apps/Editors/ e così pure per tutti gli altri sottomenu....