From: "Diego Bellavia" <messadua@yahoo.it>
To: <debian-italian@lists.debian.org>
Sent: Sunday, March 21, 2004 11:01 PM
Subject: Bittorrent su Sarge ?

Ciao a tutti :)

Premesso che purtroppo non ho ancora risolto appieno, per mancanza di
tempo, il problema con Xfree, ma che conto di mettermici presto, ho un
altro problema : vorrei provare ad usare bittorrent sulla mia Sarge, ho
installato senza problemi il client ed anche le libwxpython, altamente
consigliate, ho configurato il file /etc/mailcap in modo da associare i
file torrent con il client su Mozilla e lynx, ho fatto l'associazione a
mano per links, ma nonostante ciò il prog continua  a non andare, cioè
non parte proprio, qualcuno ha avuto maggiore fortuna ?

Grazie, come sempre

Diego