Bittorrent su Sarge ?

Ciao a tutti :)

Premesso che purtroppo non ho ancora risolto appieno, per mancanza di tempo, il problema con Xfree, ma che conto di mettermici presto, ho un altro problema : vorrei provare ad usare bittorrent sulla mia Sarge, ho installato senza problemi il client ed anche le libwxpython, altamente consigliate, ho configurato il file /etc/mailcap in modo da associare i file torrent con il client su Mozilla e lynx, ho fatto l'associazione a mano per links, ma nonostante ciò il prog continua a non andare, cioè non parte proprio, qualcuno ha avuto maggiore fortuna ?

Grazie, come sempre

Diego