Problemi con kernel 2.6.1 (si pianta X)

Non riesco propri a risolvere questo dannato problema.......
Ho configurato e compilato il kernel linux-2.6.1 (ma il problema me lo dava anche il 2.6.0), avvio X (kde o gnome) e
dopo un pò il tutto si blocca; non risponde più nulla e mi tocca resettare da tasto.
Il problema dipende sicuramente dal kernel infatti con 2.22 tutto filava liscio, ma, visto che il blocco non avviene
in circostanze precise ma casualmente (dopo 20 minuti di lavoro o dopo un minuto) non so proprio dove mettere le mani.
Chiunque sappia consigliarmi una potenziale soluzione al problema avrà in premio un pandoro e ricciarelli assortiti...

Ringrazio in anticipo.

Davide

Sign-up for Ads Free at Mail.com
http://promo.mail.com/adsfreejump.htm