Re: Problemi con kernel 2.6.1 (si pianta X)

On Saturday 20 March 2004 19:44, Davide Galassi wrote:
> Chiunque sappia consigliarmi una potenziale soluzione al problema
> avrà in premio un pandoro e ricciarelli assortiti...

Ok vieni qua a Pisa con pandoro,ricciarelli e computer che vediamo che
si può fare :) Comincia magari a guardare /var/log/syslog, nella riga
prima di dove dice "syslogd: restart" c'è qualcosa?

V.

--
Proteggiamo il nostro lavoro e i nostri prodotti!
Stop alle importazioni dei paesi senza diritti!