Re: [OT] problema compilazione lirc da cvs

la prima riga indica l'errore: linux/wrapper.h: No such file or directory

non riesce a trovare il file wrapper.h che dovrebbe essere sotto una directory
"linux".

guarda nel file: /usr/src/lirc_cvs/lirc/drivers/lirc_dev/lirc_dev.c (ci
dovrebbere essere un include ???linux/wrapper???)
poi guarda nel make ed individua tutti gli include che ci sono -I
ed individua dove dovrebbe essere questa directory

Così ad occhio io penso che dove si trova il makefile che genera l'errore
dovrebbe trovarsi una directory con nome "linux" e sotto questa il file
"wrapper.h", che però non trova o perchè la directory non si chiama esattamente
"linux" od il file non si chiama esattamenete "wrapper.h"

Se tu sai dove si trova il file wrapper.h prova a creare una directory linux e
copiarcelo dentro; la directory devi crearla dove si trova il makefile che
genera l'errore ... altrimenti basta aggiungere nell'include la posizione sotto
la quale si trova la directory linux (-Ipercorso)

Ciao
Davide

> Scusate l'OT ma siete la mia ultima speranza, il mio problema è questo,
> sto cercando di compilare lirc scaricato da cvs m aqundo compilo mi da
> una serie di errori che allego al file. Da quanto mi sembra di capire
> dipende tutto dal file wrapper.h che dovrebbe essere un header legato a
> irda ma compilando il kernel con il supporto per irda non cambia niente
> e anche nella mailing list di lirc mi hanno detto che non mi devo
> preoccupare perchè non mi serve. Le versioni dei programmi necessari per
> compilare sono:
> [...]

Sponsor:
Volare a tariffe economiche non è mai stato così facile...basta un click e parti!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1260&d=7-3