Re: Il pc non si spegne completamente

On  7 Mar 2004, 10:16, Johan Haggi <scade-giu2004@orsobruno.net> wrote:

> bisogna anche aggiungere:
> 	append="apm=on"
> in /etc/lilo.conf e rilanciare lilo

Ho apm nel kernel come modulo, ho installato apmd, ho aggiunto
append="apm=on" in /etc/lilo.conf...
ma allo shutdown il PC (è un desktop) continua a *non* spegnersi.
Ovviamente se uso winsozz sulla stessa macchina questa si spegne
regolarmente quando esco con "arresta sistema" (o quello che diamine è)

Magari non c'entra nulla ma qualcuno sa come interpretare questi
messaggi della sequenza di boot?

ACPI: have wakeup address 0xc0001000
ACPI: Unable to locate RSDP
ACPI: Subsystem revision 20040116
ACPI: Interpreter disabled.
PCI: ACPI tables contain no PCI IRQ routing entries

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni