Re: scaricare la repository di sid per usare apt-get in locale

On Sun, 7 Mar 2004 03:10:40 +0100
P|pex <gianluca@hotpop.com> wrote:

> capita giusto giusto... c'e' 1 ragazzo del lug che non ha connettività,
> e quindi non puo' fare `apt-get update` e poi usare apt-zip
> la cosa migliore per lui sarebbe aggiornare solo i pacchetti installati:
> quindi scarto ipotesi di utilizzo delle ISO.
> Mi chiedo se c'e' modo di utilizzare magari i Packages.gz di sid sul suo
> PC (li copierei su floppy) e poi poter usare apt-zip?
>
> grazie
>
> --
> Gianluca

hola!
penso che sia fattibilissimo...
basta scaricare i files Packages.gz, e poi salvarli in una cartella...
il procedimento sarebbe come quello usato con dpkg-scanpackages, a parte il fatto che non devi `scannare` nulla, ma solo mettere il file indice...
(ok, sono stato più prolisso del solito)!
cmq, mi sembra una cosa fattibilissima!
ciauu!!

MaXeR