Re: scaricare la repository di sid per usare apt-get in locale

On Sat, 6 Mar 2004 20:19:17 +0100
MaXeR <kla84@email.it> wrote:

> potresti usare debmirror (apt-cache show debmirror), e crearti un mini
> mirror sul tuo portatile... oppure apt-zip...

capita giusto giusto... c'e' 1 ragazzo del lug che non ha connettività,
e quindi non puo' fare `apt-get update` e poi usare apt-zip
la cosa migliore per lui sarebbe aggiornare solo i pacchetti installati:
quindi scarto ipotesi di utilizzo delle ISO.
Mi chiedo se c'e' modo di utilizzare magari i Packages.gz di sid sul suo
PC (li copierei su floppy) e poi poter usare apt-zip?

grazie

--
Gianluca

--