Re: scaricare la repository di sid per usare apt-get in locale

On Sat, 06 Mar 2004 19:07:57 +0100
stefano ferri <frucc@email.it> wrote:

> Grazie ma vorrei scaricare tutto per fare poi con calma, anche perchè ho
> la disponibilità di fastweb a Bologna all'università ma il computer ce
> l'ho a casa un po' lontanuccio.
>  Ho intenzione di installare un sistema minimale con il primo cd di
> woody, poi scaricare i .deb e configurare apt per lavorare in locale.
> Per le iso di sid  mi hanno detto che non sono sempre aggiornate, è
> vero? Altrimenti potri estrarre i files e risolvere il problema (magari).
> Ciao

allora...
potresti usare debmirror (apt-cache show debmirror), e crearti un mini mirror sul tuo portatile...
oppure apt-zip...

le iso di sid, se non erro, sono rigenerate come quelle di sarge, quindi settimanalmente!

CiAuZ!