Re: Installare 30r2 con il minimo dei pacchetti per poi aggiungere solo quello che mi interessa. Da dove parto?

Parlo per sarge

nel secondo "macrostep"  c'è tasksel che ti permette di selezionare in
maniere un po' grossolana (meno di molte distribuzioni) ;-)

Io selezionerei X e la parte relativa allo sviluppo C + mi pare una Linux
stadard

Così è abbastanza essenziale ! o no?
Dopo con synaptic disinstallerai quello che per te è superfluo!

Puoi compilare, o installare le kernel-image (dopo l'installazione del
pacchetto da #/sbin/lilo per agiornare se usi lilo

in caso c'è un trucco per fare il boot di win senza averlo configuarato uso
http://btmgr.sourceforge.net/ per fare il boot del primo hd (Xp)

> non ricordo se c'e' la possibilita' di scegliere tra lilo/grub al momento
> dell'installazione.

Si c'è nei passi della Sarge..

ciao!