Re: Installare 30r2 con il minimo dei pacchetti per poi aggiungere solo quello che mi interessa. Da dove parto?

Scrive oltrenet@tin.it:

> Ora la domanda:
> - Come faccio a scegliere i pacchetti da installare?

La fase di installazione di debian, prevede almeno due "macrostep".
Il primo e' quello di configurazione del sistema, partizionamento, installazione
del boot loader...
il sistema viene poi riavviato e qui si selezionano i pacchetti, (c'e' mi sembra
sia dselect che tasksel, che ti permettono di scegliere).
Qui se vuoi puoi uscire senza installare nient'altro, e proseguire "a mano".

> - Come scelgo i pacchetti?
> - Per i sorgenti del kernel? E per ricompilare?

devi selezionare i sorgenti che ti servono, gli strumenti per la compilazione, e
poi procedere alla ricompilazione.

> - Il boot loader viene caricati cqe di default? (se no come configuro
> anche xp?)

non ricordo se c'e' la possibilita' di scegliere tra lilo/grub al momento
dell'installazione.

---
Gianluca
- WebMail powered by Debian woody -