versioni di debian

salve.
sono nuovo del gruppo anche perché ho installato la debian da poco.
era da tempo che volevo cambiare distro così ho approfittato
dell'uscita in edicola del numero di linux+ con la debian 3.0.r2.
infatti un po per pigrizia e un po per mancanza di tempo mi sono
fidato della rivista nel senso che pensavo fosse quanto meno l'ultima
versione stabile della debian. così mi sono ritrovato un sistema non molto
diverso da quello che avevo prima (rh7.3). non è che mi aspettassi
cose strane, ma solo qualche pacchetto un po più aggiornato (ad
esempio di mozilla sta la 1.0 e navigando tra vari ftp ho scoperto che
per la woody sta la 1.7 o qualcosa del genere).

qualcuno potrebbe darmi delle delucidazioni sulle versioni della
debian e su come reperirle su dvd visto che la mia connessione tramite
gprs non mi permette grandi download)?

grazie