Re: XOrg e looking glass

On Wed, 29 Dec 2004 08:06:03 +0100
Davide Corio <davide.corio@redomino.com> wrote:

> Sono ancora in tempo per dire a babbo natale di fare un salto a casa
> tua????
>
> corro...
> Se avrò un figlio lo chiamerò ubuntu...se femmina, ubuntina

ci sono anche reposity non ubuntiani (personalmente una distro che
nasconde root non è uno distro..ma evitiamo flame..)

//per reposity leggi mail prima

mi hanno detto che il reposity di ubunto sporca un po il sistema se non
si sta attenti

quello che ho dato io lascia pulito pulito tutto e mette Xorg perfetto.

Fabio