Re: XOrg e looking glass

Il giorno mar, 28-12-2004 alle 21:56 +0100, Davide Prina ha scritto:
> se cerchi in lista se ne era parlato qualche mese fa ... io ero un bel
> po' critico ;-)

Sono stato io ad alzare il polverone su X.org :-P

Seguendo un howto (non ricordo dove) ero riuscito senza problema a
ricompilarlo senza perdere X.

Ho cercato di capire come generare un deb, ma è per adesso fuori dalla
mia portata per mancanza di tempo e competenze.

Ancora adesso non ci sono cmq pacchetti deb di X.org
(che mi servirebbero per far funzionare correttamente la mia scheda
video, che va alla perfezione su fedora e slack con X.org :(

Looking Glass, installato...decisamente semplice da fare.

Utilità? Nessuna
Pesantore? 98% della CPU sempre occupato
Lati Positivi? Decisamente spettacolare da vedere...

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com