Re: ADSL Etica

* Leonardo Boselli <leo@dicea.unifi.it> [271204, 20:30]:

> firenze zona 05567.... (bellariva-varlungo)

Qui Firenze  05524....

Ho libero e devo dire che funziona molto bene.
A puoi fare l'abbonamento a consumo ...e hai 5 ore gratis al mese ...
poi 1.9 euro ora. ma se lo usi poco va bene.
Per il modem mi trovo molto bene con il modem aethra starbridge
marchiato wind. Lo paghi 49 euro, di cui 40 te li rimborsano sul consumo
della ADSL. E' un router, il manuale non spiega una cippa, ma dopo un
po' di ricerca su internet l'ho settato come bridge e me ne sono
scordato.
Ah ... stai lontano dai modem USB ...

ciao

--
ciao.

~pingo~
Per risposte in email sostituire (pingo.net) con (email.it)