Re: ADSL Etica

On Mon, 27 Dec 2004, Davide Prina wrote:
> io guarderei prima di tutto nella mia zona qual'è quella che funziona
> alla velocità massima indicata ... e per far questo puoi solo sentire un
> po' di gente della tua zona che l'ha.

firenze zona 05567.... (bellariva-varlungo)

> Se sei coperto da fastweb e hai già cablato il palazzo o ti portano la
> fibra ottica in casa, allora con fastweb (per quello che ho visto) non
> hai un limite massimo o meglio quello teorico lo superi abbondantemente.

no

>   Con gli altri il limite massimo indicato è quello teorico che puoi
> raggiungere ... sempre che riesci.
>
> Stai attento a quello che scegli perché il contratto se non ho capito
> male è annuale e quindi per il primo anno devi pagare sia che funziona
> sia che non funziona.

mi serve quella a consumo, e` a casa dei miei e ci vado solu due volte la
settimana .... se non va torno al modem analogico ... tanto entro finme
anno avro` casa per conto mio, e i miei non lo useranno piu`  ..
pittosto ... opemnsavbo alla offerta tiscali: ma uil modem che danno loro
a 19E funzionera` col mio PC che ho li [che NON ha porte usb ma solo
ethernet] ? altrimenti che suggerite ?
(io pensavo al netgear 834 ma mi pare troppo lussuoso ...)