Re: ADSL Etica

Leonardo Boselli wrote:
QUale potrebbe essere un provider ADSL "etico" (ed efficiente) ???
da quali guardarsi ???

io guarderei prima di tutto nella mia zona qual'è quella che funziona alla velocità massima indicata ... e per far questo puoi solo sentire un po' di gente della tua zona che l'ha.

Se sei coperto da fastweb e hai già cablato il palazzo o ti portano la fibra ottica in casa, allora con fastweb (per quello che ho visto) non hai un limite massimo o meglio quello teorico lo superi abbondantemente. Con gli altri il limite massimo indicato è quello teorico che puoi raggiungere ... sempre che riesci.

Stai attento a quello che scegli perché il contratto se non ho capito male è annuale e quindi per il primo anno devi pagare sia che funziona sia che non funziona.

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org