scheda audio ALC650

Buon natale a tutti!

Ho un problema con la scheda audio...

La mia scheda è una realtek alc650 integrata nella
scheda madre.
Ho installato alsa-base,alsaconf ecc..
Ho provato a lanciare alsaconf per vedere se riuscivo
a configurare la scheda, ma non era nell'elenco.
Ho provato a scaricare i driver della scheda dal sito
della realtek, ho seguito le indicazioni, ma si sono
verificati degli errori durante make e make install..

Volevo chiedere se qualcuno di voi ha la mia stessa
scheda audio e se potrebbe darmi dei suggerimenti per
farla andare..

grazie mille

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it