Re: strani smile in kde

Il Thu, Dec 23, 2004 at 02:57:06PM +0100, destefano@lispa.it ha scritto:
> con knoppix nessun problema ma se provavo a copiare /etc/fstab di knoppix
> sulla sid continuava a non vedere suddetta partizione...provando a montarla
> da console, dopo aver cambiato i permessi mi ha creato ulteriori casini,
> con gnome che diceva che non aveva più spazio...boh ho combinato un pò di
> pasticci ma d'altra parte si impara anche così

Devo dire che il problema non è ben chiaro, puoi spiegarti meglio?
Comunque, non è un problema condividere la /home tra più installazioni
ma assicurati che l'UID dell'utente sia lo stesso per tutte, altrimenti
il tuo utente non vede i suoi dati.

Sarebbe molto utile, anche, riportare i messaggi di errore precisi del
kernel (in /var/log/messages).

> e mi sono ritrovato una strana sorpresa: uno smile giallo che appare sul
> desktop appena apro una console, quando ci clicco sopra con il mouse lo
> smiley si autodistrugge...ho incontrato un kiddie script? o cosa altro può
> essere? la kde l'ho usata in passato ma non ho mai visto stè faccine

Non saprei dirti. Prova a piallare la configurazione (qualcosa tipo "rm
-rf .kde*" nella home, e anche la directory Desktop (non so se Gnome e
KDE se la contendano a vicenda).

--
Registered user at http://counter.li.org # 170453
Jabber JID: silvio@jabber.linux.it