Re: Canon i250

On Thu, 23 Dec 2004 10:02:45 +0100
Snailzzz <snailzzz@email.it> wrote:

> Come non detto ho cercato su www.google.it/linux i sorgenti della
> libreria in questione (libcnbpcmcm180) e ho appreso che o sono un
> imbecille, oppure non si trovano facilmente. Inoltre su un forum di
> linuxprinter ho trovato questo rassicurante post di un ragazzo che
> tenta di risolvere lo stesso problema

Ciao,

anch'io ho la tua stessa stampante e anch'io avevo provato a ricompilare
il tutto e non trovavo alcune librerie (son passati alcuni mesi, non
ricordo precisamente quali). Quindi ho preso gli rpm da
http://snipurl.com/bjzl , li ho convertiti con alien e ora la stampante
funziona felicemente su un print server con woody :)

Ciao
InSa