Canon i250

Come non detto ho cercato su www.google.it/linux i sorgenti della libreria in
questione (libcnbpcmcm180) e ho appreso che o sono un imbecille, oppure non
si trovano facilmente. Inoltre su un forum di linuxprinter ho trovato questo
rassicurante post di un ragazzo che tenta di risolvere lo stesso problema

I downloaded some driver from New Zeland, but to compile it needs strange
libraries:
>   * libcnclapi   (3.0.0 or above)
>   * libcnclbjcmd (3.0.0 or above)
>   * libcnclui    (3.0.0 or above)
>   * libcnbpess   (1.4.0 or above)
>   * libcnbpcmcm  (6.03.1 or above)
>   * libcnbpoxxx  (1.0.x or above)

Qualcuno ha idee???

Stefano

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 ? in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=23-12