Re: file nella partizione windows

Alle 10:24, giovedì 23 dicembre 2004, Arnaldo Ferrari Nasi ha scritto:
> Comunque ringrazio tutti quanti, mi sto addirittura cominciando ad
> orientare. Ho gia' scaricato un tot di roba da leggere in queste
> vacanze.
Buona lettura.. e buone vacanze !

> Una cosa (passatemi il concetto, poi studiero' meglio), mi pare di
> capire che il file /etc/fstab sia un po' come l'autoexec.bat del dos.
Non proprio, fstab definisce solo i punti di mount, quale montare di
default al boot e con quali parametri
> Immagino che in Linux siano piu' di uno i file editabili per la
> configurazione iniziale. E' giusto?
/etc/init.d/
i quali vengono richiamati nel link sotto:
/etc/rc?.d/    (debian di default parte con rc2.d)
> Se si, quali sono i principali, e cosa fanno?
dacci un occhiata e li capirai .. ognuno serve per definire quale
servizio avviare e quale interrompere... puoi crearne anche dei tuoi.
> ...ho scaricato Appunti Linux, piu' di 6000 pagine.
quando li ho letti io eravamo a 4000 .. uao...

ciao.ff