Re: Pulizia del crontab...

On Wed, 22 Dec 2004 22:30:17 +0100
Marco Gaiarin <gaio@linux.it> wrote:

> Mandi! automatic_jack
>   In chel dí si favelave...
>
> aj> avendo rimosso anacron, posso aliminarne la relativa verifica?
>
> Si, ma almeno in woody è li di default, non viene inserita dal
> pacchetto anacron.
>
> Se reinstalli anacron, devi ricordarti di rimettercela... ;)))
>
> --
>   Una volta qualcuno chiese al Mahatma Gandhi cosa ne pensasse della
civiltà
>   in occidente. «Credo che sarebbe una buona idea», rispose.
>

> --
listmaster@lists.debian.org

In effetti il mio crontab@default è davvero singolare, la schedulazione
programmata con cron viene eseguita ad orari in cui la mia personlae,
singola macchina non è in funzione e solo ora capisco quanto importanza
ricoprisse anacron che, se ho ben capito, introduceva una ripetizione
con ritardo all' esecuzione dei vari comandi