Re: Si usa ancora la partizione di swap?

> Ma il suspend vi funziona senza problemi?Io ho notato che al riavvio
> dopo l'hibernate
> del sistema, questo mi appare molto rallentato...un esempio?Le finestre
> mi si muovono a scatti
> e se sto ascoltando un mp3, questo mi si interrompe a tratti se muovo
> una finestra...
> Ho anche controllate la blacklist dei moduli, ma niente...

Non sono un esperto(*) ma non può essere che forse fai hibernate da
parecchio (senza mai riavviare realmente) e la memoria è una bella
matassa?
A tale proposito qualcuno sa dire se hibernando parecchie volte di
fila la memoria diventa
un bel puzzle di pagine e segmenti che il SO ha poi un bel da fare a gestire?

     P.

(*) anche perchè non lo ho mai usato