Re: Si usa ancora la partizione di swap?

> io il mio mezzo gb di ram e mezzo di swap (600 mb per essere precisi)
mah, mi sembrano un po' tantini, io ho 512 e altrettanto di swap, ma la swap non la usa quasi mai.
secondo me per un sistema Desktop non serve a molto, forse per il swsusp.
Se cominci ad usare applicazioni di sviluppo, server, o quant'altro+ :-P
allora forse si' (ma ripeto, a me anche con sql,web,etc non la usa quasi mai..

>e il suspend poi fa comodo
su questo sono piu' che d'accordo.

Bye!
-gaspa-