Re: Si usa ancora la partizione di swap?

On Tue, 21 Dec 2004 10:06:24 +0100
Valerio Vaccaro <val.vaccaro@tin.it> wrote:

> Firefox + tab riesce a riempirmi 256M di ram e 1G di swap ... forse
> riavviandolo ogni tanto oppure non usando i tab si potrebbe ovviare
> allo swap. (con 512M, i miei 256M sono pochini)
> cia
> VV

io il mio mezzo gb di ram e mezzo di swap (600 mb per essere precisi)

lo tengo e lo uso:
nat apt-proxy proxy mulo webserver server ftp postfix ssh gnome[10
desktop pieni zeppi] vnc rsync etc etc tendono a succhiarmi tutta la ram
:-(( e il suspend poi fa comodo

fabio(che ne vuole un 2gb di ram)

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384
Il segreto e' cio' che dici a un altro di non rivelare perche' non