Re: [OT: gerarchie newsgroups - Era ML -> newsgroup]

> con google te la saresti cavata da solo
>
> http://www.google.it/grphp?hl=it&tab=dg

Pensavo che qui non ci fossero tutti, ma solo una parte. Comunque ho dato
uno sguardo e mi sono ricreduto, direi che non manca proprio nulla.

Ora il problema cambia: non conosco il nome del server news del provider e
non ho la possibilità di chiederlo direttamente al provider (anche perché
non so quale sia). Fare la domanda a chi di dovere è fuori discussione, non
capirebbe neppure cosa sto chiedendo, ma, per non ammetterlo, mi
risponderebbe dandomi l'indirizzo ip del gateway o qualcosa del genere.

Anzi, ripensandoci, vado a fargliela, così ci facciamo quattro grasse
risate...

[Lucio va a fare la domanda a chi di dovere, poi torna alla tastiera...]

Ok. Mi ha risposto al volo, come se avesse capito la domanda, che non c'è
nessun server news.

Ha detto che ci hanno dato solo un nome utente ed una password. Avevo
ragione?

Mi ha poi detto di fare il 191 (servizio clienti Telecom Italia). Qualcuno
sa se Telecom ha un server news uguale per tutti? O se esiste un comando
magico per scoprire il nome del server news della proprio provider?