Re: ML -> newsgroup

Mattia ha scritto:

> Significa semplicemente che oltre dal web, puoi utilizzare anche il tuo
> news reader preferito impostando il server news del tuo provider. Se non
> sai qual' è chiedi al tuo ISP. E' lo stesso discorso del server smtp.

Ok. Tutto chiaro ora. L'unica differenza fra questo e l'SMTP è che con
l'SMTP posso spedire mail a chi voglio nel mondo e oltre, mentre qui devo
prima trovare un server news che ospiti la gerarchia che mi interessa. O
forse si suppone che il server news del provider ospiti tutte le gerarchie
esistenti? Se così non fosse, esiste una directory delle gerarchie
esistenti e dei rispettivi server che le ospitano?