Re: ML -> newsgroup

On Fri, 17 Dec 2004 15:42:23 +0100
Lucio <lcml@pixel.it> wrote:

> Scusa ma non capisco. Riporto un quote dalla pagina
> http://www.debian.org/support#usenet
>
> "A lot of our mailing lists can be browsed as newsgroups, in the
> linux.debian.* hierarchy. This can also be done using a web interface
> such as Google Groups or Gmane. "

Significa semplicemente che oltre dal web, puoi utilizzare anche il tuo
news reader preferito impostando il server news del tuo provider. Se non
sai qual' è chiedi al tuo ISP. E' lo stesso discorso del server smtp.

linux.debian.user.italian non è un server news, man un newsgroup.
Quando capirai di cosa sto parlando ti farai 2 risate ripensando alla
domanda che hai posto, come io sto facendo adesso :) (ripensando alla
prima volta che ci ho sbattuto la testa).

--
Saluti
Mattia