Re: dict_open_dlinfo

Mi rispondo. Forse servirà ad altri
Postfix gira in chroot e nella dir "dove sta" manca il file in oggetto.
Ho copiato il file anche la', ed il warning e' sparito.
Bye

--
Gianluca

| Linux User:  #287733    | GPG Key ID: 0x209C3540    |
| IM: Icq: 10060110; Jabber: gianluca@jabber.linux.it |
| chan #ceres@azzurra.net                             |