Re: Sarge in DVD

Si, ho l'adsl, vuoi dire che posso passare da Woody a Sarge senza farmi i CD, solo tramite internet? Ma come si fa? Attenzione, pero' che il mio Woody non parte in modalita' grafica e non e' configurato. Lo sto upgradando proprio per questo. La connessione mi funziona bane in Wind... (non finisco la parola per non farvi stare male), mi serve a qualcosa?

Ciao
A.

no anche il dvd va bene. ma se hai una connessione adsl ti consiglio di fare un upgrade con quella, ti mantiene le configurazioni, e ti trovi il sistema aggiornato. poi se vuoi ti crei anche le immagini dvd in locale con jigdo.
ciao f

Ahi... che male, sono stato teletrasportato su un altro pianeta!
Sono solo un poverino che ha installato per la prima volta Woody, ha capito che era meglio Sarge e che ora, invece di sacrificarsi altri 15 CD vergini ha pensato la furbata di utilizzare un solo DVD, visto che ha il masterizzatore.

Sono cosi' fuori strada?