Re: Sarge in DVD

Fabrizio Mancini ha scritto:
> jigdo te ne chiede uno per volta e tu ne monti uno per volta, semplice
> no? ;-)

Sì, se lo vuoi fare una sola volta nella vita. Ma se vuoi metter su uno script
automatico che dalle immagini CD passa alle imamgini DVD, la cosa diventa un
po' più complicata. Ora io non so esattamente se Arnaldo vuole lo script o la
soluzione una-tantum, comunque io facevo riferimento allo script perché era
quello che avevo tentato di fare a suo tempo.