Re: Sarge in DVD

Ahi... che male, sono stato teletrasportato su un altro pianeta!
Sono solo un poverino che ha installato per la prima volta Woody, ha capito che era meglio Sarge e che ora, invece di sacrificarsi altri 15 CD vergini ha pensato la furbata di utilizzare un solo DVD, visto che ha il masterizzatore.

Sono cosi' fuori strada?

Ciao.
Arnaldo.

Sì, se lo vuoi fare una sola volta nella vita. Ma se vuoi metter su uno script automatico che dalle immagini CD passa alle imamgini DVD, la cosa diventa un po' più complicata. Ora io non so esattamente se Arnaldo vuole lo script o la soluzione una-tantum, comunque io facevo riferimento allo script perché era quello che avevo tentato di fare a suo tempo.

mi sembra che l'operazione vada fatta una tantum, altrimenti perchè ti creeresti le immagini di dvd? una volta che hai quelle ti aggiorni quelle invece che i 15 cd mi sembra piu comodo no? 2 immagini in loop le puoi montare contemporaneamente quindi ti tieni le 2 iso dvd. scusa ma non vedo l'applicazione pratica di passare automaticamente da iso cd a iso dvd periodicamente tramite script. secondo me ha senso o l'una o l'altra, tenerle entrambe mi sembra una ridondanza, a meno che tu non sia un mirror debian ufficiale... allora il discorso cambia!!
ciao f