Re: Apache 2.0.52 non mi parte..

Alle 18:28, martedì 14 dicembre 2004, Syneus ha scritto:
> [...]

sembrerebbe un problema di permessi sul filesystem

dovresti controllare il file httpd.conf credo dentro /usr/local/apache2/, li
in qualche directory.....apache gira non con i privilegi di root ma con
quelli di un utente che è indicato in quel file...comincia a controllare che
quell'utente abbia i permessi per scrivere in tuttte le  directory
all'interno di /usr/local/apache2/

good luck !!

marco