RE: [OT] programma per vedere il file system del pinguino da windows

 può bastare anche solo la prima ISO ma con 4 o 5 hai più roba
debian è una raccolta immensa di software open-source, una vera miniera
d'oro.

prova jigdo (anche per win) invece di scaricare direttamente le ISO, è una
bomba di comodità

ciao
vieri