Re: [OT] programma per vedere il file system del pinguino da windows

On 11 Dec 2004, 12:04, Zanco Federico <fzanco@email.it> wrote:

> Domandina veloce veloce: ho visto che nei siti ftp, nelle directory delle ISO
> Debian Sarge weekly ci sono qualcosa come 15 e piu iso... quante di queste
> dovrei scaricare per installare un sistema desktop completo?

Scaricati le prime due e poi aggiorna da rete con apt-get.

> E come mai tanto volume di byte?

Perché Debian è di gran lunga la distribuzione linux più completa del
pianeta *8)

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni