Re: / su raid1 software

Io stesso ho scritto:
> Qualcuno sa dove devo guardare?

Ho trovato molti link a riguardo, anche se nessuno "ufficiale". Comunque mi
sembra di capire che è un ginepraio. Cosa mi consigliate?
1 - Entrare nel ginepraio e mettere il root fs di woody in raid1
2 - Aggirare il ginepraio ed usare Sarge. Questa macchina però sarà un server
pubblicamente accessibile (web, ftp, mail): mi posso fidare di Sarge dal
punto di vista della sicurezza?
3 - Dare fuoco al ginepraio ed installare un'altra distro (qual è la più
indicata per un server?)
4 - Usare l'installer di Sarge per installare woody, ovvero installare Sarge e
poi fare il downgrade a woody (è possibile?).