Re: esportare grafica su win+putty

Premoli, Roberto [ITPPG/1010] ha scritto:
> E' possibile (dalla macchina win) lanciare X
> di linux e avere cosi la grafica che gira in una
> finestra di putty su wincrozz?
Quasi. Devi lanciare un X diverso (ovvero installarti X su Windows) e poi
usare il port forwarding di ssh. Per installare X su Windows puoi usare
cygwin oppure WeirdX. La soluzione WeirdX è forse più veloce ma ti dà un
server X veramente ridotto all'osso, tanto che KDE 3 non riesce a funzionare
(almeno io non sono riuscito a farlo funzionare). E' però probabile che ti
funzioni twm, ma forse per avere twm fai prima a stare senza server X, quindi
fossi in te prenderei la strada di cygwin.

Lucio.