Re: esportare grafica su win+putty

puoi esportare il display sulla tua macchian windows, ma prima devi
installarci un server X per windows. forse xwin, non ricordo il nome. ce
ne sono parecchi, ma sono tutti a pagamento (quelli che ho visto io)...
una volta che hai il server X su windows, fai un export di DISPLAY e ti
compare l'applicazione grafica sul tuo pc windows...

HTH

marco

--
Linux(Happy)User #367.189