Re: [OT] k3b e cdrecord

> apparentemente è un misto di default per kernel 2.4 e 2.6 guarda la
> /usr/share/doc/cdrecord/README.ATAPI.setup
> della tua installazione per indicazioni dettagliate

A dire il vero questo README lo avevo già letto qualche tempo fa...
rileggerlo mi ha fatto bene, in particolare la seguente frase:
--------------------
2. Become root, setup cdrecord's environment - edit /etc/default/cdrecord:
      CDR_DEVICE=cdrw
      cdrw=ATA:3,0,0     12       30m
   Insert the right values, the fields are described in the manpage
   of cdrecord. Alternatively, you may use this values as
   cdrecord-parameter or take a frontend with an own configuration
   scheme, then you don't need to modify /etc/default/cdrecord.
   The columns must be separated by tabs.
L'ultima riga dice che le colonne devono essere separate da tabs
mentre io usavo gli spazi!
Solite sviste che ti portano via un paio di weekend!!!
AZZ!!!

   GRazie a tutti

                             Paolo