Re: download di file .ram

* fedetorti@libero.it <fedetorti@libero.it> <
> [2004-11-17]:
>  Ciao, è la prima volta che uso questi strumenti
>  ma sto cercando anche io di ascoltare ed eventualmente scaricare
>  dei file .ra (.ram) che sono puntate radiofoniche, (alle 8 della sera) ma non riesco neanche
>  ad ascoltarle: cliccando sul link mi si apre real player e dopo un pò che cerca di connettersi
>  mi da un errore generale e non concludo niente...
>  mi potete aiutare?
>  Ho letto alcuni vostri messaggi ma non sono riuscito a risolvere nulla.
>  Grazie.
>  Fede

# Per ascoltare (ad es. radio3) senza passare per Opera lancia da
# terminale X:

$ /usr/local/RealPlayer*/realplay rtsp://live.media.rai.it/broadcast/radiotre.rm

Se puoi vuoi registrartelo in un .wav locale puoi usare _vsound_

[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)
 Ennio. (Please change . for .dot. and @ for .at. in my Reply-To)       )=(