Re: Re: download di file .ram

Ciao, è la prima volta che uso questi strumenti
ma sto cercando anche io di ascoltare ed eventualmente scaricare
dei file .ra (.ram) che sono puntate radiofoniche, (alle 8 della sera) ma non riesco neanche
ad ascoltarle: cliccando sul link mi si apre real player e dopo un pò che cerca di connettersi
mi da un errore generale e non concludo niente...
mi potete aiutare?
Ho letto alcuni vostri messaggi ma non sono riuscito a risolvere nulla.
Grazie.
Fede

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it